Calcionewstime cerca redattori

La testata giornalista Calcionewstime ricerca aspiranti giornalisti sportivi da inserire nel proprio organico come redattori.

Requisiti:
– diploma di maturità
– ottima conoscenza del web e dei Social Network
– ottima conoscenza del CMS WordPress
– passione e conoscenza del mondo dello sport
– passione per il giornalismo sportivo.

Attività:
La testata giornalista Calcionewstime, iscritta al Tribunale di Napoli, ricerca redattori sportivi da inserire nel proprio organico.

Il seguente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età che abbiano già conseguito il diploma di maturità e che vogliano lavorare nell’ambito del giornalismo sportivo.

Tipologia di contratto:
trattandosi di un annuncio rivolto ad aspiranti giornalisti, e non essendo previsto un contratto per tale stage, verrà fornito ai redattori che saranno selezionati ritenuta d’acconto (o fatture, in caso di possesso di partita IVA da parte dei redattori) delle retribuzioni con causale “Prestazione giornalistica”.
Ai candidati ideali sarà comunicato giorno e orario di una riunione tramite Skype dove verranno fornite tutte le informazioni sul lavoro, sulla retribuzione e sulle modalità di svolgimento dell’attività giornalistica

Per candiidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e un articolo di prova inerente ad un argomento sportivo a scelta, all’indirizzo email: infojob@calcionewstime.com

Contatti e informazioni:
Calcionewstime
Sito web: http://www.calcionewstime.com

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili