Wired Next Fest 2016: Content Marketing nel programma

Domani al Wired Next Fest 2016 parlerò di Content Marketing insieme a diverse aziende. Evento gratuito a Milano e in diretta streaming. Vi aspetto!

Inizia oggi 27 maggio, la tre giorni del Wired Next Fest 2016: l’evento di riferimento per raccontare l’innovazione nella tecnologia, nella comunicazione e nel digitale.

wired-next-fest-2016

Non poteva quindi mancare il Content marketing come argomento del momento (e del futuro) per la comunicazione e il marketing aziendale!

Per questo motivo, vi aspetto sabato 28 maggio alle ore 15 a Milano, presso i Giardini Indro Montanelli (al BNL Dome) per un’ora di dibattito e formazione sui trend e le strategie di successo del Content Marketing assieme ad aziende come BNL, Barilla, Condé Nast (editore di Wired, Vanity Fair, Vogue GQ ecc.), L’Officiel Italia e L’Officiel Hommes Italia.

Sarà anche un’occasione per incontrare i tanti lettori di Comunicazione Lavoro che vivono a Milano o dintorni (e che spesso mi chiedono corsi ed eventi in quella zona!).

Se non sei di Milano, puoi seguirmi lo stesso anche in diretta streaming attraverso i siti bnl.it, hellobank.it e mestiereimpresa.it, oltre che alla  pagina Facebook e l’account Twitter di BNL People.

Il programma dell’evento:
– definizione e ambito del content marketing
– meccanismi che regolano il rapporto azienda-cliente nel content marketing
– fattori di riuscita di un buon content marketing
– business success case

Conduzione a cura di Giovanna Zucconi

Ospiti:
Francesco De Nobili, Responsabile Comunicazione Lavoro e autore del libro “Strategie di content marketing
Luigi Maccallini, Head of retail communication BNL – BNP paribas
Marco Formento, Editor-in-chief Condé Nast
Gianluca Cantaro, Editor-in-Chief at L’Officiel Italia and L’Officiel Hommes Italia, già direttore editoriale at Condè Nast
Alessio Gianni, Social Media and Digital Marketing Global Director at Barilla Group

Ci vediamo al Wired Next Fest 2016 o in diretta streaming e sui social con gli hashtag #wnf16 e #denocontent!

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili