Corso WordPress: impara a creare e gestire un sito

Nuovo data del corso per imparare a creare e gestire un sito web con WordPress: 4 ore di lezioni per utilizzarlo in modo semplice, ma professionale.

sito wordpress corso

Ritorna il nostro corso per imparare a creare e gestire blog e/o siti web attraverso WordPress, il sistema di gestione che ormai il 60% delle aziende italiane utilizza per i propri siti.

Ecco perché la conoscenza di WordPress è divenuto uno dei requisiti più frequenti negli annunci di lavoro, oltre ad essere una competenza ormai obbligatoria per promuovere progetti o attività personali.

Il nuovo corso WordPress  che si terrà:

venerdì 30 settembre, dalle ore 14.00 alle 18.00,  presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8 (a pochi metri dalla Stazione dei treni) a Bologna.

Il numero massimo di partecipanti è limitato a 14, quindi affrettati ad iscriverti, sfruttando il prezzo ancora bloccato a 69 Euro (IVA esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto inserendo nell’oggetto “Corso WordPress”.

Al termine del corso, oltre a ricevere l’attestato di partecipazione, le slide e i materiali utilizzati.

Per  maggiori dettagli è possibile scaricare il programma dettagliato del corso4 ore di full immersion per imparare tutte le potenzialità di WordPress, anche per chi parte da zero!

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.

Tuttavia per la tipologia di corso e i tanti contenuti, il computer può servire esclusivamente per prendere appunti.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili