Corso Facebook Ads online: prezzo imbattibile per 3 giorni!

Da oggi è acquistabile il nuovo corso di Facebook ads online:  4 ore e 30 minuti di formazione a soli 69 Euro! Prezzo lancio solo per pochi giorni!

corso facebook adsE’ finalmente arrivato il nuovo corso online di Comunicazione Lavoro interamente dedicato a Facebook Advertising per imparare concretamente come utilizzare la pubblicità su Facebook per raggiungere i clienti giusti o promuovere la tua attività con il miglior rapporto prezzo/risultato!

Abbiamo deciso di riservare a tutti i lettori di Comunicazione Lavoro un’offerta davvero imbattibileil prezzo rimarrà bloccato a 69 Euro fino alle ore 10.00 di giovedì 15 dicembre (poi passerà a 129 Euro).

Non lasciarti sfuggire quest’occasione e accedi subito alla pagina dedicata al corso Facebook Ads con la presentazione del corso e le anteprime dei 3 moduli formativi!

In questo corso imparerai in modo semplice e pratico:

Quale tipologia di annuncio scegliere
Come creare un pubblico personalizzato
Come importare i propri contatti
Come collegare il pixel per il remarketing

Ottenere il massimo dalla profilazione del pubblico
Come integrare la marketing automation
Esplorare gli interessi aggiuntivi
Definire il posizionamento anche per Instagram e Audience network

L’ottimizzazione del budget
Come impostare i ghost post
Come creare Ads Canvas
Analisi dati e fatturazione

Ti ricordiamo che sono accettate tutte le modalità di pagamento (Carta di credito, PayPal, Bonifico ecc.) e che l’acquisto del corso, oltre all’attestato di partecipazione personalizzato, da diritto all’aggiornamento nel tempo, grazie alla pagina dedicata al tuo account che si aggiornerà in modo dinamico per ogni video di aggiornamento aggiunto.

Il corso è online (on demand) quindi puoi seguirlo comodamente da casa, dal lavoro, dal tuo smartphone o tablet, quando vuoi tu, poiché puoi accedere al corso quando ti è più comodo, e rivederlo quante volte vuoi!

Cosa aspetti allora? Accedi subito alla pagina del corso Facebook Ads!

Buona formazione!

Francesco De Nobili
Responsabile Comunicazione Lavoro

 

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili