Come farsi trovare su Google: corso SEO

Come farsi trovare su Google? Grazie alle tecniche SEO che imparerai in modo semplice, ma professionale al nuovo corso SEO di Comunicazione Lavoro.

corso seo

Come farsi trovare su Google? E’ una delle tipiche domande che persone e aziende si fanno quando vogliono ottenere visibilità sul web.

La vera risposta sarebbe, dipende da quello che vuoi che le persone trovino di te su Google (un prodotto, un’azienda, un contenuto informativo ecc.).

In ogni caso, occorre conoscere bene le caratteristiche della SEO (Search engine optimization) per ottimizzare o meglio posizionare, il tuo sito web o blog nei primi posti nei motori di ricerca (Google in primis).

Allora, scopriamo insieme quali tecniche utilizzare e come scrivere, durante la nuova edizione del nostro corso SEO spiegato in modo semplice, ma professionale (come dimostrano i commenti di chi ha già partecipato alle edizioni precedenti) che si terrà:

 giovedì 19 maggio da dalle ore 14.00 alle 18.00

a Bologna presso l’ente di formazione SENECA, in Piazza dei Martiri n.8 (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Il prezzo è ancora imbattibile: solo 69 Euro (IVA esente non dovuta, quindi tutto compreso!) per una full immersion di 4 ore. Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione e le slides utilizzate.

Per iscrizioni  o informazioni contattaci il prima possibile attraverso il nostro form, indicando in oggetto “Corso SEO”: i posti sono solo 14 e solitamente si esauriscono nelle prime ore, ma contattaci comunque anche per rimanere in lista d’attesa!

ATTENZIONE! Controlla sempre che la nostra risposta non sia finita nella cartella SPAM. Noi rispondiamo sempre quindi verifica in tutte le cartelle di posta (soprattutto se usi Gmail!).

Per saperne di più: il programma dettagliato del corso SEO.

Docente: Francesco De Nobili
Responsabile di Comunicazione Lavoro e autore del libro SEO Google (Ed. HOEPLI e Area51 Publishing per l’ebook)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili