Corso Instagram marketing

Corso instagram marketingInstagram è il social network delle immagini, ma è soprattutto il social network che permettere di raggiungere più persone in minor tempo, grazie alle sue caratteristiche virali.

Ecco perché oggi Instagram per la promozione delle proprie attività vuol dire anzitutto prendere coscienza del potere comunicativo delle immagini, da utilizzare non solo su questo social, ma anche sugli altri.

La crescita di Instagram è talmente esponenziale che ora tutti i settori possono sfruttarne le potenzialità, fino a utilizzarlo per il personal brand e per la ricerca di lavoro visto che è anche uno dei social più richiesti nei requisiti degli annunci di lavoro.

Dopo un’intensa attività di ricerca tra le aziende che lo utilizzano in modo efficace, ho creato un corso che ti accompagnerà, passo dopo passo, nella gestione di questo potentissimo social.

Dove:
presso l’ente di formazione SENECA, in Piazza dei Martiri n.8 (a soli 500  metri dalla Stazione dei treni!) a Bologna.

Prossima data:
il corso è stato integrato in un modulo del corso Social media marketing
Contattaci iscriverti o per richiedere informazioni!

Prezzo e partecipanti:
Il numero massimo di partecipanti è limitato a 12 persone per garantire la miglior qualità della didattica, ma poiché i posti si esauriscono velocemente affrettati ad iscriverti, sfruttando il prezzo lancio di 99 Euro (prezzo completo, poiché l’IVA è esente, non dovuta)!

ATTENZIONE! Se hai già partecipato ad almeno 2 corsi di Comunicazione Lavoro (SEO, Social media marketing, Web writing e Storytelling, WordPress, Gooole Plus,  o i corsi online Google Analytics o LInkedIn), abbiamo riservato per te un prezzo speciale di 69 Euro!
Per ottenere lo sconto è sufficiente indicare  i 2 corsi frequentati, quando si richiede l’iscrizione.

Docente: Francesco De Nobili (responsabile di Comunicazione Lavoro e docente universitario)

Le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso, assieme all’attestato di partecipazione e alla ricevuta o fattura (in caso di Partita IVA).

 

Passaparola e condividi sui social!