Valmarecchia: concorso a tempo indeterminato

L’Unione di comuni Valmarecchia ha indetto un concorso per Istruttore comunicazione e social media. Contratto a tempo indeterminato.

Attività:
comunicazione pubblica e istituzionale, con particolare riferimento ai nuovi strumenti di dialogo e di comunicazione social.
Se vuoi approfondire questi argomenti partecipa al nostrocorso web writing e storytelling: ultimi posti disponibili!

Requisiti:
– Diploma di scuola media superiore ed inoltre Corso di formazione ai sensi del D.P.R. 422/2001 (si considera valida come formazione anche la Laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e altre lauree con indirizzi assimilabili ai sensi del D.P.R. 422/2001, o altro titolo di specializzazione o di perfezionamento post laurea, ai sensi del D.P.R. 422/2001).
Si precisa che ai sensi del D.P.R. 422/2001 i laureati in discipline diverse da Scienze della comunicazione e Relazioni pubbliche, devono essere in possesso del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, ovvero di master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti di cui all’allegato B del richiamato D.P.R.
– Conoscenza di base di informatica e di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese

Contratto:
Contratto a tempo indeterminato, trattamento economico, previsto, con riferimento alla Categoria C (posizione economica C1), dalle vigenti disposizioni contrattuali per il comparto Regioni ed Autonomie Locali quale posizione stipendiale d’accesso: – trattamento tabellare annuo lordo Euro 19.454,15
– indennità di comparto Euro 549,60
– tredicesima mensilità, eventuale assegno per il nucleo familiare, nelle misure stabilite dalla legge, oltre ad altre indennità eventualmente previste, se ed in quanto dovute. Tutti gli emolumenti risultano al lordo delle trattenute previdenziali, assistenziali ed erariali.

Scadenza domande bando:
24/11/2016

Contatti e informazioni:
Unione Di Comuni Valmarecchia Ufficio Unico Del Personale
presso
Comune Di Santarcangelo Di Romagna
Piazza Ganganelli n. 1
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

Per candidarti clicca qui

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili