Un augurio e un ringraziamento

Con l’occasione degli auguri di Natale vogliamo ringraziarti e augurarti un sereno Natale, con un po’ di ottimismo in più… 

nataleE’ un post particolare quello dedicato agli auguri di Natale che ci permette di avere un contatto un po’ più diretto rispetto ai soliti annunci di lavoro o di corsi in partenza.

Ecco perché abbiamo voluto dedicarlo a te che stai leggendo.

A Natale si fa un po’ il bilancio dell’anno, ci si ferma un attimo (per chi lavora sul web è un po’ utopico, ma ci si prova) e si prova a ricaricare le batterie per quello che ci aspetta: trovare lavoro, proseguire con i propri progetti, raggiungere nuovi obiettivi ecc.

Vogliamo augurarti tutto questo, con un briciolo di speranza in più legata al mondo del lavoro che da diversi mesi sta davvero guardando alle professioni legate alla comunicazione e al web in maniera diversa.

Come testimoniano alcuni partecipanti dei nostri corsi che hanno trovato lavoro, le aziende che cercano personale stanno iniziando a capire che le professionalità legate al web sono la vera leva per “un cambio di passo” verso una nuova comunicazione e una promozione realmente vincente.

Ti auguriamo davvero un sereno Natale: che sia per te un trampolino di lancio verso un nuova serenità personale e lavorativa!

Auguri!

Francesco De Nobili
Responsabile Comunicazione Lavoro

 

No tags for this post.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili