Socializers cerca Graphic designer e creativo

Socializers, Social Media Agency incubata presso SELLALAB, l’acceleratore del Gruppo Banca Sella, cerca un Graphic designer e creativo.

Requisiti:
– Conoscenza di base dei principali social network (Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, Instagram, YouTube, ecc.);
– Passione per il mondo digitale e le sue continue evoluzioni;
– Buona conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe InDesign;
– Elevata competenza creativa;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Disponibilità a muoversi (automunito), ad essere presente nel territorio biellese in continuità e a lavorare in uno spazio coworking.
Sono considerati come valori aggiunti competenza in ambito infografiche, conoscenze in ambito fotografico e video oltre all’uso di software per il montaggio.

Attività:
– Realizzazione di grafiche per il web, in particolare per i social media per i brand seguiti da Socializers
– Ideazione e sviluppo di campagne creative online/offline per la promozione di brand e aziende in occasione di eventi/fiere.

Durata e contratto:
La disponibilità oraria prevista è quella di un full-time (con disponibilità ad operazioni di gestione eventi e creatività durante il weekend) tramite uno stage iniziale di 6 mesi finalizzato ad un’assunzione per l’anno 2016. E’ necessario essere domiciliati in Piemonte per accedere al progetto Garanzia Giovani ed usufruire dello stage.

Per candidarsi inviare il proprio CV con una lettera di presentazione e il proprio portfolio lavori all’indirizzo mail info@socializers.it.

Contatti e informazioni:
Socializers
Via Corradino Sella, 10
13900, Biella

No tags for this post.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili