Snap Italy Magazine cerca corrispondenti, redattori e web editor

Snap Italy Magazine, il Web Magazine a tema Made in Italy più letto in Italia, cerca corrispondenti dall’estero, redattori e web editor.

Attività:
Tali figure si occuperanno di approfondire tematiche riguardanti i settori di riferimento della testata: Enogastronomia, Moda, Startup, Spettacolo, Viaggi, Sport (non cronaca sportiva) e Arte & Design.

Requisiti:
– ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;
– passione per il giornalismo;
– almeno un anno di esperienza all’interno di una redazione;
– una personalità dinamica ed intraprendente;
– serietà e costanza nel lavoro, con un impegno minimo di 10 articoli/mese;
– Non è richiesta la presenza fissa in redazione, fatto salvo alcune riunioni periodiche e corsi di aggiornamento offerti dall’azienda.

Sede di lavoro:
Roma

Contratto:
Collaborazione con P.IVA o Ritenuta, modello retributivo a views e contratto di collaborazione. Provvigioni (da concordare) sulla stesura di Pubbliredazionali.
Un’esperienza di formazione nel mondo della comunicazione e del Digital Journalism, partecipazioni ad eventi nazionali ed internazionali (fiere, festival, mostre, ecc.) con accredito stampa (anche in UK).

Contatti e informazioni:
Snap Italy S.r.l.s.
Corso Vittoria Colonna, 156
00047 Marino RM

Per le candidature inviare una mail allegando CV e una lettera di presentazione, in cui rispondere ad una semplicissima domanda: perché dovremmo selezionare proprio te?

Per candidarti clicca qui

 



Scopri come formarti su questi temi e guarda il calendario dei nostri corsi


Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili