Sito WordPress: corso per crearlo

Impara a creare e gestire un Sito WordPress con il nostro corso intensivo che si terrà martedì 17 giugno a Bologna.

sito wordpress corsoDifferenza tra versione online gratuita e CMS, installazione di WordPress, organizzazione e creazione di una struttura di un sito web o blog, scelta del giusto tema grafico o meglio template, utilizzo al massimo di WordPress scegliendo i giusti plugin: questo ed altro ancora sono le cose che imparerei nel corso WordPress di Comunicazione Lavoro.

Troverai tutti i gli argomenti trattati all’interno del programma del corso scaricabile da qui.

Il corso per creare un sito in WordPress si terrà a Bologna  martedì 17 giugno dalle ore 14.00 alle 18.00,  presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8 (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Per mantenere alta la qualità didattica il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone, quindi affrettati ad iscriverti sfruttando il prezzo “anti-crisi”  di 69 Euro (IVA esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto.
Puoi contattarci non solo per le modalità di iscrizione e pagamento,  ma anche per maggiori informazioni.

Non esitare a contattarci e potrai anche tu al termine del corso pubblicare un commento come chi ha già partecipato alle edizioni precedenti per far vedere alle rete di aziende che si segue che conosci WordPress!

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione oltre alle slide e ai materiali utilizzati.

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.
Tuttavia per la tipologia di corso e i tanti contenuti, il computer può servire esclusivamente per prendere appunti.

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili