Promos cerca Junior Assistant

Promos, struttura che opera nel campo dell’internazionalizzazione e del marketing territoriale offre 6 mesi di stage retribuito.

Requisiti:
– laurea in Scienze della Comunicazione (o ambito umanistico o economico)
– ottima conoscenza dei social network
– interesse verso tematiche legate all’internazionalizzazione
– conoscenze Pacchetto Office
– ottima conoscenza della lingua inglese.
Verranno valutate con interesse le candidature che presentano dimestichezza con le tematiche legate alla formazione, approfondite attraverso la realizzazione di precedenti tirocini formativi in un’altra realtà.

Attività:
all’interno del Settore NIBI, Nuovo Istituto di Business Internazionale, la persona inserita in stage sarà coinvolta nelle attività collegate allo sviluppo di materiali didattici, alle ricerche sui contenuti ed alla reportistica delle attività didattiche. E’ inoltre previsto un supporto al tutoraggio in aula.
La/lo stagista avrà modo di approfondire le modalità di utilizzo ed implementazione della piattaforma e-learning e di occuparsi anche dell’attività di promozione dei corsi. Nell’ambito dello stage sono inoltre previste attività di gestione del sito web e dei social Media di NIBI.

Contratto:
Stage retribuito della durata di 6 mesi di con disponibilità a frequentare nelle giornate dal martedì al sabato inclusi.

Sede di lavoro: 
Milano

Per candidarsi inoltrare il proprio Curriculum vita con foto dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03, all’indirizzo mail: selezione.promos@mi.camcom.it (Rif. STAGE- NIBI).

Contatti e informazioni:
Promos
Via Meravigli, 7
20123 Milano

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili