Pausa estiva: pronti per grandi novità

Come di consueto ci fermiamo 2 settimane pur rimanendo attenti ad annunci di lavoro importanti. Ma soprattutto stiamo lavorando per te…

Prima di tutto buone ferie/riposo a tutti:
a chi cerca lavoro, a chi ne ha troppo o troppo poco, a chi si deve reinventare il lavoro, a chi sta pensando di partire per una nuova avventura lavorativa, a chi si è appena laureato ed è carico di speranze, a chi cerca un modo per rimanere aggiornato, a chi cerca un equilibrio tra vita familiare e lavoro, a chi ha in mano le sorti dell’azienda e vuole comprendere come utilizzare al meglio il digital marketing e a te che non rientri in nessuna di queste categorie, ma che ci leggi tutti i giorni…

Come ogni anno ci fermiamo queste due settimane, ma saremo sempre in ascolto in caso di annunci interessanti, quest’anno però il nostro lavoro non si ferma per 2 importanti motivi.

Il primo motivo è che abbiamo voluto già organizzare i primi corsi di settembre e ottobre

Corso Social media marketing
Martedì 12 settembre 2017 dalle ore 14 alle ore 18

Corso SEO
Martedì 3 ottobre 2017 dalle ore 14 alle ore 18 (ATTENZIONE questa è una nuova data rispetto a quella già comunicata in precedenza, quindi verifica il tuo calendario!)

Sono ancora disponibili posti per entrambi i corsi contattaci subito, ti invieremo le modalità di iscrizione!

Il secondo motivo, è che dal prossimo mese pubblicheremo nuovi approfondimenti sul sito per venire incontro ai tuoi bisogni.

Inizieremo con una rubrica dedicata ad argomenti che vorresti approfondire o a bisogni informativi…a proposito, perché non ci scrivi direttamente al nostro form contatti per indicarci i temi che vorresti trovare su Comunicazione Lavoro?

E se hai ancora un po’ di pazienza a ottobre arriva un nuovo corso e soprattutto parte un Super progetto con sito e contenuti dedicati per imparare realmente come utilizzare tutte le opportunità del digital marketing…shhh spoiler solo per te!

Ti auguriamo un sereno riposo!

Francesco e Simona

beach-2615948_1280-1024x768

No tags for this post.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili