Padovanet: cercano laureati con conoscenza CMS

Selezione pubblica destinata a laureati in comunicazione per gestione contenuti e  migrazione dell’attuale CMS del portale web Padovanet.

Attività:
– adeguamento e revisione dei contenuti del sito web istituzionale Padovanet nella migrazione dall’attuale CMS Polymedia alla nuova architettura basata su Drupal;
– collaborazione alla riorganizzazione dei contenuti di padovanet;
– content review generale;
– collaborazione alle attività di formazione.

Requisiti:
– Diploma di laurea in Scienze della Comunicazione secondo il vecchio ordinamento o laurea specialistica in Scienze della Comunicazione o laurea magistrale in Comunicazione;
– conoscenza dell’uso dei sistemi di CMS Polymedia e CMS Drupal;
– esperienza di almeno 18 mesi nell’arco degli ultimi tre anni in analoghe attività presso redazioni web di Comuni. Il requisito verrà verificato direttamente dal Settore scrivente prima dell’ammissione al colloquio.

Contratto e durata
collaborazione coordinata e continuativa avrà una durata di un anno, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2015 e il corrispettivo complessivo lordo previsto è determinato in 28.000,00 Euro lordi (inclusi gli oneri previdenziali e assistenziali sia a carico dell’Ente che del collaboratore).

Sede di lavoro
L’incarico verrà svolto presso il Settore Gabinetto del Sindaco, Comunicazioni e Relazioni Esterne del Comune di Padova – Ufficio Redazione di Padovanet.

Scadenza bando:
28/11/2014

Link al bando (Padovanet: cercano laureati con conoscenza CMS)

Contatti e informazioni:
Comune di Padova
Settore Gabinetto del Sindaco, Comunicazioni e Relazioni Esterne
via del Municipio, n. 1 – Palazzo Moroni
35122 Padova
Tel. 049 8205228
Responsabile del procedimento è la dott. Francesca Saracino (email saracinof@comune.padova.it)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili