Neting cerca SEO specialist junior

Neting agenzia Web specializzata nel digital marketing cerca SEO specialist junior con obiettivo di inserimento a lungo termine.

Requisiti:
– conoscenze operativa di almeno 2 strumenti di analisi in ambito SEO (Google Web Master Tool, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, Screaming Frog, etc.)
– una buona conoscenza operativa di almeno due dei seguenti CMS Open Source (WordPress, Joomla, Drupal, PrestaSHop, Magento, etc)
– buona capacità di comunicazione e di scrittura
– ottima conoscenza di Google Analytics e Tag Manager
– conoscenza di Google Adwords
– buone capacità logiche e di analisi dei dati e capacità di lavorare sui dati con pacchetti MS Office (Excel, Word, etc.)
– età tra i 25 ed i 35 anni
– ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente un’altra lingua

Attività:
gestione delle attività SEO all’interno dei progetti digital dell’agenzia.

Sede di lavoro:
Castel Guelfo (BO)

Compenso:
L’inserimento e la retribuzione saranno commisurate alle specifiche esperienze e ai requisiti dimostrati. È comunque previsto un primo inserimento a tempo determinato ma finalizzato ad un inserimento a lungo termine.

Contatti e informazioni:
Neting
24/B, V. Dell’ Artigianato
40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)

Nella mail di presentazione, il candidato deve esporre chiaramente le capacità e competenze acquisite ed i risultati raggiunti in precedenti esperienze lavorative nel settore. I profili non perfettamente corrispondenti a quanto ricercato non verranno considerati.

Per candidarti clicca qui

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili