Montura cerca social media manager

Montura, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e delle calzature tecnico-sportive per l’alpinismo e l’outdoor, cerca web content e Social Media Manager.

Attività:
Il Social Media Manager avrà la responsabilità di tutte le attività in ambito Web e Social, nello specifico si occuperà di:
– creazione e inserimento di contenuti sul sito internet www.montura.it compresi di SEO;
– gestione dei principali canali Social (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram) sia per la casa madre Montura sia per i negozi Alpstation e Montura Store;
– produzione di testi per altro materiale editoriale.
Se hai bisogno di formazione per gestire social e web sono rimasti gli ultimi posti disponibili per il corso content marketing!

Requisiti:
– ottime capacità di utilizzo di strumenti per la gestione di siti Web e Social e programmi di gestione ed elaborazione di immagini e video, inclusa la creazione di brevi filmati ad uso Social;
– buona capacità di utilizzo della macchina fotografica e di strumenti per riprese video;
– esperienza di almeno 3 anni nel ruolo descritto (come lavoratore autonomo o presso studi di marketing, grafica e/o comunicazione).
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2) e la conoscenza delle dinamiche del web-marketing.

Contratto:
Tempo pieno con disponibilità per trasferte

Sede di lavoro:
Schio/Thiene (VI)

Contatti e informazioni:
Montura
Via Zotti, 29
38068 Rovereto (TN)

Per candidarti clicca qui

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili