Lavoro web: il nostro ebook è già disponibile!

Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro: è il titolo del nostro primo ebook dedicato a chi vuole imparare le principali tecniche di comunicazione online e di web marketing per la propria professione e non solo… Scoprite come averlo gratuitamente!

Come anticipato nel nostro articolo “Opportunità di lavoro: una storia vera“, è disponibile da oggi su tutti i principali store digitali il nostro primo ebook della collana Lavoro Web: Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro, edito da Area51 Publishing.

Qualunque sia il vostro grado di conoscenza informatica, l’ebook vi guiderà passo dopo passo nella creazione del vostro sito web o blog e di tutti gli aspetti collegati ad esso per riuscire a sperimentare le potenzialità offerte dal web, in funzione dei vostri obiettivi.

A chi si rivolge l’ebook:
– a diplomati o laureati (in particolar modo di Scienze della Comunicazione) a cui viene richiesta esperienza di web marketing, comunicazione online, social media marketing ecc;
a coloro che sono in cerca di lavoro e vogliono trovare un’alternativa nel lavoro online;
– a chi vuole avere le basi per imparare una nuova professione: dalla creazione di siti web, fino al web marketing e al SEO – SEM;
– a chi ha idee e passioni, ma non ha le competenze necessarie per trasformarle in un sito web di successo;
– a chi a già una certa padronanza con il web, ma vuole sfruttarne tutte le potenzialità.

L’ebook è disponibile in tutti i principali store digitali, ma grazie alla promozione di Ultima Books potete averlo gratuitamente!

Ecco come fare:
collegatevi al sito Ultima Books, vi registrate (gratis) indicando uno dei vostri indirizzi di posta elettronica. Dopo pochi istanti riceverete una mail di benvenuto con all’interno un codice per ottenere un credito di 3 Euro.

Una volta inserito il codice dove indicato nella mail, poiché il libro costa 2,99 Euro, vi basterà andare nella pagina dedicata all’ebook, fare click su “Acquista” e concludere il Check Out.

La procedura è semplicissima, ma abbiamo comunque preparato una pagina con tutti i passaggi accessibile da questo link.

L’ebook è disponibile sia in formato .epub (per la maggior parte dei lettori reader) che .mobi (per i lettori Kindle), perciò è possibile leggerlo con qualsiasi dispositivo.

Per leggerlo da Pc consigliamo di scaricare gratuitamente Adobe Digital Editon o Calibre  con cui è inoltre possibile trasformare l’ebook in formato pdf.

Se il libro vi piace, diffondete il più possibile questo ebook sui social network e sul web, la vostra attività potrà fornire un importante contributo anche per i futuri progetti e servizi di Comunicazione Lavoro.

Grazie in anticipo!

Francesco De Nobili
Responsabile Comunicazione Lavoro

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili