Intesa Sanpaolo cerca per comunicazione interna

Intesa Sanpaolo ricerca per la Divisione Insurance risorse da inserire nell’Area Direzione Risorse e Gestione del Cambiamento.

Requisiti:
– Laurea Magistrale Comunicazione o Economia e management/Ingegneria dell’informazione e organizzazione d’impresa/Interfacce e tecnologie della comunicazione/Sociologia/Lettere e Filosofia
– conoscenze base di marketing, trend di mercato, rendicontazione qualitative, oltre alle conoscenze derivate dagli insegnamenti previsti
– Buona conoscenza di Office ed in particolare di Excel e Power Point
– Capacità di teamworking
– Titolo conseguito non oltre 12 mesi dalla Laurea
– Buona conoscenza della lingua inglese

Attività:
collaborare per la realizzazione di un progetto di comunicazione interna per il racconto dei prodotti di tutela, vita e di welfare (salute e previdenza) tramite il portale (myinsurance) dedicato alle persone della di Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo.
La persona in stage sarà il referente principale nel gruppo di lavoro per l’unità organizzativa ospitante.
Lo stage sarà occasione non solo per sviluppare conoscenze specifiche sui prodotti del mondo assicurativo, ma anche per approfondire conoscenze trasversali cross settoriali in tema di web design, studio e realizzazione di tool comunicativi in grado di tradurre flussi informativi già disponibili in modo lineare, in mappe concettuali e narrative, utilizzando un approccio sistemico evoluto.
L’esperienza e gli output del progetto sono candidati inoltre a diventare best practice. Per questo potranno avere visibilità esterna attraverso la presentazione che ne verrà fatta al Festival dell’Economia di Trento che nel 2017 sarà dedicato ai temi della “salute”.

Contratto:
Stage di 6 mesi con rimborso spese

Sede di lavoro:
Milano

Contatti e informazioni:
Intesa Sanpaolo
Via Monte di Pietà, 8
20121 Milano

Per candidarti clicca qui

 

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili