Greenpeace cerca per fundraising

Greenpeace onluns internazionale ambientalista cerca laureati in comunicazione per attività di fundraising: contratto a tempo determinato.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della Comunicazione o equipollenti. Altro titolo di studio/specializzazione in Fundraising
– conoscenza delle tecniche di marketing tradizionali, online e delle tecniche di comunicazione e di vendita telefonica.
– conoscenza del pacchetto Office
– conoscenza della lingue Italiano e inglese, scritto e orale fluenti
– esperienza consolidata di almeno tre anni in posizioni analoghe o nel Terzo settore e di impegno sociale, non necessariamente in campo ambientale.
– sensibilità verso la mission e i valori di Greenpeace e buona conoscenza delle sue campagne

Attività:
Il Telefundraising Manager è responsabile dello sviluppo e della gestione delle attività di telefundraising in outsourcing, volte all’acquisizione di nuovi sostenitori, alla fidelizzazione, all’aumento della donazione dei sostenitori attivi e alla riattivazione di quelli non più attivi.

Durata e contratto:
Contratto a tempo determinato (CCNL terziario e servizi compresi ticket restaurant pari a 5 Euro al giorno per presenza) con retribuzione commisurata all’esperienza della/del candidata/o prescelta/o.

Sede di lavoro:
Roma

Per candidarsi allegare il proprio curriculum vitae contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) all’indirizzo e-mail: selezioni.it@greenpeace.org, citando il riferimento nell’oggetto: RIF. TM_2015/3 entro e non oltre il 06 Aprile 2015.

Contatti e informazioni:
Greenpeace Italia
Sede di Roma
Via della Cordonata, 7
00187 – Roma

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili