Euro 2016: 2 borse di studio

SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, offre 2 borse di studio per promuovere l’Italia sui social network a Euro 2016.

Attività:
Il candidato dovrà presentare in maniera teorica una strategia da svilupparsi sui Social network che sia volta a promuovere al meglio le attività della Nazionale Italiana di Calcio nel corso degli Europei di Calcio 2016. La strategia comprenderà, tra le altre cose, la creazione di messaggi volti a stimolare l’interazione degli utenti e la condivisione dei contenuti.
Il progetto dovrà essere illustrato tramite un documento Word (.rtf) o PDF contenente al massimo 3000 parole.

Requisiti:
– Essere iscritto a un corso di laurea triennale o specialistica di Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia.
Poter dimostrare l’impegno nel proprio percorso accademico e in particolare nelle materie inerenti alla comunicazione attraverso:
– una lettera di presentazione di un tutor o un professore universitario
– un documento che attesti l’iscrizione all’Università e il piano di studi con gli esami sostenuti e esiti
– un elaborato di massimo 3000 parole, accompagnato da una lettera motivazionale di circa 500 parole, che illustri un progetto di ricerca volto all’esplorazione di nuove modalità di promozione delle attività della Nazionale Italiana di Calcio sui social network, in occasione degli Europei di Calcio 2016.

Compenso:
2 borse individuali di euro 500 ciascuna che potranno essere utilizzate per sostenere le spese personali per il mantenimento, l’acquisto di libri di testo e dei materiali per il corso, per pagare le tasse universitarie.

Scadenza bando:
16/03/2015

Link al bando (Euro 2016: 2 borse di studio)

Contatti e informazioni:
SuperNews
ASAP ITALIA SRL
Via Coletti 2
00191 Roma

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili