Elastica cerca collaboratori per organizzazione eventi

Elastica, società che si occupa di creazione e produzione di eventi culturali e progetti di comunicazione cerca collaboratori.

Descrizione aziendale:
Elastica S.r.l. è una realtà composta da uno staff che unisce professionalità esperte e giovani energie, consolidata nel panorama nazionale e internazionale.
Si occupa di creazione e produzione di eventi culturali e progetti di comunicazione.
Pionieri di nuove forme di progettazione e produzione che uniscono Live e Comunicazione, siono fermamente convinti della necessità di anticipare il futuro per essere competitivi ai massimi livelli. Il metodo di Elastica fonde capacità creativa d’immaginazione ed efficienza sul piano organizzativo e logistico.
I campi d’azione: produzione di eventi dal vivo, teatro, rassegne culturali e sportive, festival, convention aziendali. Comunicazione e Pubbliche relazioni, uffici stampa, campagne sociali, progetti editoriali, web. Casting artistici. Segreteria organizzativa.

Requisiti:
– laurea triennale o specialistica in comunicazione (o con specializzazioni in organizzazione eventi, gestione dello spettacolo dal vivo, giornalismo,web marketing e social management, project management nel settore culturale, e simili.)
– Buona conoscenza degli strumenti informatici e soprattutto dei social network per promozione aziendale
– Buona conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue.
Preferibile domicilio a Bologna e dintorni.

Attività:
I candidati dovranno affiancare i responsabili sia sul versante della comunicazione nella sua accezione più ampia, sia per quanto riguarda l’ideazione di nuovi contenuti e la relativa redazione di progetti e documenti, secondo gli standard tipici del Project Management.

Tipologia di contratto:
da definire. Al candidato selezionato verrà assegnato un progetto specifico su cui lavorare, tra quelli gestiti da Elastica, e pertanto per ogni evento/progetto potrebbero variare le mansioni, le modalità di collaborazione e il tempo richiesto, anche secondo le propensioni e la posizione legale del candidato. In ogni caso in un primo momento non sarà a tempo indeterminato, ma di una tra tutte le altre forme di contratto possibili, che comunque mettiamo sempre in essere.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: press@elastica.eu

Contatti e informazioni:
Elastica s.r.l.
Sede legale: viale XII Giugno 9/2-40124 Bologna
Sede operativa (uffici): Via san Felice 2, Bologna
Tel. 051 221411

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili