Corso WordPress: impara a creare e gestire un sito e web

Ritorna il nostro corso per creare e gestire blog, siti web (e non solo) con WordPress. Scopri tutte le potenzialità di questo strumento!

sito wordpress corso

Conoscenza di WordPress: è questo uno dei requisiti più richiesti che troviamo negli annunci di lavoro che pubblichiamo su Comunicazione Lavoro.

Il motivo è semplice: WordPress è il CMS (Content Management System) più utilizzato al mondo per creare e/o gestireblog e siti web in modo semplice ed efficace, oltre a essere ben ottimizzato anche peri motori di ricerca, Google in primis.

Ecco perché abbiamo organizzato un nuova data del nostro Corso WordPress (anche per i tanti giornalisti che devono pubblicare online)  che si terrà a Bologna giovedì 18 febbraio dalle ore 14.00 alle 18.00,  presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8 (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

4 ore intense per imparare tutte le potenzialità di WordPress, anche per chi parte da zero!

Per  maggiori dettagli è possibile scaricare il programma dettagliato del corso.

Il numero massimo di partecipanti è limitato a 14, quindi affrettati ad iscriverti, sfruttando il prezzo ancora bloccato a 69 Euro (IVA esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto inserendo nell’oggetto “Corso WordPress”.

Al termine del corso, oltre a ricevere l’attestato di partecipazione, le slide e i materiali utilizzati.

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.
Tuttavia per la tipologia di corso e i tanti contenuti, il computer può servire esclusivamente per prendere appunti.

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili