Corso WordPress il 19 settembre

Finalmente torna il corso WordPress per conoscere a fondo il CMS che permette di creare siti web professionali: 19 settembre a Bologna.

sito wordpress corsoSettembre è mese di assunzioni per molte aziende o il mese giusto per iniziare un nuova avventura lavorativa autonoma, magari come freelance per chi vuole portare avanti progetti personali.

Per chi vuole lavorare sul web nel 2014 non si può prescindere dalla conoscenza di WordPress: il CMS (Content Management System ) più utilizzato al mondo per creare e/o gestire siti web.

Il corso di Comunicazione Lavoro per conoscere a fondo il CMS WordPress si terrà a Bologna venerdì 19 settembre dalle ore 14.00 alle 18.00,  presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8 (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Sarà una full immersion di 4 ore all’interno del mondo WordPress per capirne tutte le potenzialità e la sua gestione. Il programma dettagliato del corso è scaricabile da qui.

Come sempre per mantenere alta la qualità didattica del corso il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone, quindi affrettati ad iscriverti sfruttando il prezzo “anti-crisi”  di 69 Euro (IVA esente, non dovuta) contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto.

Al termine del corso, oltre a ricevere l’attestato di partecipazione, le slide e i materiali utilizzati, sarà possibile pubblicare un commento  su Comunicazione Lavoro per far vedere sul web (magari alle aziende in cerca di personale) che WordPress per voi non ha segreti!

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.
Tuttavia per la tipologia di corso e i tanti contenuti, il computer può servire esclusivamente per prendere appunti.

Docente: Francesco De Nobili (Responsabile Comunicazione Lavoro)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili