Corso Social Marketing per aziende e privati

Martedì 4 Novembre nuova data del nostro corso social marketing per aziende e privati: promuovere la propria attività sui social o per torvare lavoro come community manager.

corso-social-media-marketing

Saper sfruttare i principali social network in modo professionale è ormai diventato indispensabile per le aziende perché permettono, con costi molto contenuti, le seguenti attività: promozione, comunicazione, marketing, pubblic relation, customer care, indagini di soddisfazione dei clienti, indagini di mercato ecc.

Tutto questo è possibile grazie ad un utilizzo professionale dei social network: ecco perché sono molti gli annunci di lavoro dedicati al social marketing, un’opportunità da sfruttare per chi sta cercando lavoro o vuole aggiornare gli strumenti a disposizione per la propria professione.

Il nostro corso permette di conoscere a fondo strategie e gestione dei social newtork per ottenere il massimo dal loro utilizzo (comprese le inserzioni pubblicitarie), come dimostrano i  commenti di chi ha già partecipato e il programma del corso.

Il prezzo del corso è ancora imbattibile: solo 69 Euro (IVA esente non dovuta) per una full immersion di 4 ore di formazione.
Quindi affrettati ad iscriverti, contattandoci direttamente attraverso il nostro form di contatto (per le modalità di iscrizione e pagamento) perché i posti a disposizione sono solamente 10 e si esauriscono solitamente nelle prime ore dopo la pubblicazione di questa notizia!

Data e orario:
Martedì 4 novembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Sede del corso:
Ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8 a Bologna (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Docente:
Francesco De Nobili (Docente universitario e Responsabile Comunicazione Lavoro)

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di partecipazione e i materiali utilizzati durante il corso.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili