Corso Google Plus: Bologna 21 novembre

Torna il corso Google Plus a Bologna:  per conoscere i segreti e le infinite possibilità del social di Google diventato fondamentale dopo le ultime novità!

Corso Google PlusTorna completamente rinnovato il corso di Comunicazione Lavoro interamente dedicato a Google Plus, il social network o meglio, il social layer, di Google: lo strumento di promozione più completo e con impatti determinanti sui motori di ricerca.

Da settembre 2014 Google Plus è diventato ancora più determinante per chi si vuole fare trovare sul web, sui social e soprattutto sul motore di ricerca Google, tanto che si parla sempre più di “SEO parallela” fatta con Google Plus.

Le potenzialità di questo strumento sono enormi non solo per la promozione, ma anche per l’utilizzo nell’attività lavorativa come ad esempio la possibilità di videoconferenze, eventi online in diretta e molto altro.

Il corso Google Plus si terrà a Bologna, venerdì 21 novembre dalle ore 14.00 alle 18.00, presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8, angolo via Amendola (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Il  numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone per garantire la miglior qualità della didattica come dimostrano i commenti delle edizioni precedenti.
Quindi affrettatevi ad iscrivervi, sfruttando il prezzo di 99 Euro (Iva esente, non dovuta)!

Attenzione! Per chi ha già partecipato al corso social marketing o SEO di Comunicazione Lavoro, abbiamo riservato un prezzo speciale di 69 Euro (IVA esente, non dovuta). Per ottenere lo sconto è sufficiente indicare la data di partecipazione al corso social marketing, quando si richiede l’iscrizione.

Per informazioni, modalità di iscrizione e pagamento, contattateci direttamente dal nostro form di contatto indicando in oggetto “Corso Google Plus”.

Le slide e i materiali utilizzati verranno consegnati al termine del corso, assieme all’attestato di partecipazione e alla ricevuta o fattura (in caso di Partita IVA).

Programma del corso Google Plus

1) Da social network a social layer
Conoscere realmente il suo funzionamento
4 modalità per sfruttarlo al massimo
Creazione e gestione di profili privati, pagine e community

2) Come farsi trovare
Ottimizzare le informazioni e le impostazioni
Gestione strategica delle cerchie
Tecniche di ricerca avanzate

3) Sfruttarlo a 360°
Scrivere e condividere in modo efficace
Come ottenere visibilità diretta su Google
Ottieni il massimo con Temi caldi, Eventi ed Hangouts

4) Gli strumenti di lavoro
Tools di analisi e statistica
Tools per la gestione e promozione
Pagine e casi di successo

Docente del corso: Francesco De Nobili (Responsabile di Comunicazione Lavoro e docente universitario)

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili