CNR cerca laureati per attività di comunicazione

Il Centro Nazionale delle Ricerche ha indetto un bando rivolto a laureati per attività presso l’Ufficio Comunicazione, Informazione e URP.

Requisiti:
– Diploma di Laurea (vecchio ordinamento), o Laurea specialistica o Laurea magistrale con specializzazioni in comunicazione e/o gestione aziendale e/o marketing e pubblicità;saranno inoltre ammessi i titoli di studio dichiarati equipollenti dalla normativa vigente.
– Documentata esperienza almeno biennale in attività di fundraising (web marketing, marketing diretto, telemarketing ecc.)
– Conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base da valutarsi in sede di colloquio

Attività
Tecnologo livello III presso l’Ufficio Comunicazione, Informazione e URP per lo svolgimento della seguente attività: “Outreach, comunicazione e organizzazione di eventi, in particolare rivolta verso il sistema economico e produttivo”

Contratto:
contratto di lavoro a tempo determinato. Viene corrisposto il trattamento economico iniziale del vigente CCNL del Comparto del personale delle Istituzioni e degli Enti di Ricerca e Sperimentazione, corrispondente a quello previsto per il personale del CNR appartenente al profilo e livello per il quale è bandita la selezione.

Sede di lavoro
Roma

Scadenza bando
17/11/2016

Contatti e informazioni:
Centro Nazionale delle Ricerche
Ufficio concorsi
P.le Aldo Moro 7
00185 Roma

Per candidarti clicca qui

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili