Climaveneta cerca Communication Specialist

Climaveneta, azienda di produzione e commercio impianti di condizionamento cerca un Communication Specialist per il potenziamento del proprio organico.

Requisiti:
– Laurea in Scienze della comunicazione (o materie umanistiche, economiche o sociali) un’ottima – buona capacità di redazione testi
– conoscenza della lingua inglese
– buona conoscenza di Microsoft Office
Costituiranno requisiti preferenziali eventuali esperienze professionali pregresse in ambiti analoghi (marketing e comunicazione) e conoscenza di altre lingue.
Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità, problem solving e orientamento al risultato oltre che un forte interesse per le tematiche di comunicazione Business to business.

Attività:
Il Communication Specialist sarà inserito nell’area Marketing & Communication occupandosi di interagire con il resto del team comunicazione, collaborando alle varie iniziative dell’area con particolare focus sulla gestione degli ordini, supporto all’area utenti, supporto nell’organizzazione fiere, newsletter, presentazioni e attività di social media marketing.

Durata e contratto:
da discutere in sede di colloquio

Sede di lavoro:
Bassano del Grappa (VI)

Per candidarsi inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo hr@climaveneta.it, indicando “Communication Specialist” come riferimento alla ricerca.

Contatti e informazioni:
Climaveneta S.p.A.
Via Sarson 57/c
36061 Bassano del Grappa

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili