Carlotta Silvestrini Consulting cerca digital branding strategist

Carlotta Silvestrini Consulting cerca assistente da introdurre alla professione di digital branding strategist.

Attività:
L’assistente si occuperà principalmente del project management dei progetti digitali (branding, marketing, siti web, campagne di lead generation), coordinando i collaboratori assicurandosi che gli incarichi vengano svolti in modo adeguato e nei tempi accordati. Questa prima parte di incarico servirà come palestra per diventare autonomo nella professione. Una parte più pratica del lavoro consisterà nel produrre materiale per i clienti, quasi esclusivamente infoprodotti sottoforma di PDF. L’assistente presenzierà – spesato – agli eventi di settore insieme alla titolare, curandone nel mentre la presenza online.
L’assistente crescerà professionalmente – se lo desidera – fino a diventare in futuro digital branding strategist autonomo.

Requisiti:
Capacità di utilizzare InDesign o software similari purché il risultato finale sia un documento PDF adatto alla divulgazione online.
Intelligenza, buongusto e buonsenso. Voglia di imparare, ambizione, spirito critico. Flessibilità, più mentale che fisica. Affidabilità e correttezza.
Gradite, ma non obbligatorie, conoscenze anche sommarie di posizionamento di marca, social media, marketing (giusto per non partire proprio a secco).
La differenza la faranno l’intelligenza e il buongusto, in ogni caso.

Compenso:
Da definirsi. In ogni caso per etica aziendale il lavoro viene sempre retribuito,. Premi produzione in percentuale sulla base del fatturato e dell’impegno dimostrato.

Sede di lavoro
Da definirsi. Disponibilità anche a telelavoro, con incontri settimanali. Indispensabile comunque la presenza su Bologna, Imola o zone limitrofe.

Contatti e informazioni:
Carlotta Silvestrini Consulting
www.carlottasilvestrini.com

SELEZIONE TERMINATA

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili