App marketing: il nostro nuovo ebook

E’ disponibile il nostro nuovo ebook “App marketing”, una guida per promuovere app e per sfruttare il loro potenziale comunicativo.

appmarketing_ebookAvevamo parlato tempo fa nel nostro articolo “Web app: dove va la comunicazione”, di come il modo di accedere al web, stia cambiando in modo repentino, modificando la sua fruizione con l’utilizzo del mobile, in particolare attraverso le app accessibili da smartphone e tablet.

Per questo motivo, molte aziende, oltre al sito web, stanno creando app per la comunicazione e promozione del loro brand.
Il problema si presenta quando devono promuoverla, perché le app possono avere potenzialità enormi, ma allo stesso tempo necessitano di un lavoro di promozione specifico per le loro particolarità.

Ecco perché abbiamo pensato ad una guida per promuovere e comunicare le app, in modo da rispondere a queste nuove esigenze che potrebbero rappresentare presto una nuova professione tra web e media comunication.

Dal marketing classico al web marketing, dalle tecniche di promozione all’interno degli store al social media marketing: una guida in 10 lezioni per sfruttare al massimo le potenzialità del vasto mondo delle app che in breve tempo rivoluzionerà direttamente anche il web, integrandosi e sostituendosi a esso progressivamente.

L’ebook è disponibile su tutti i principali store, ma è possibile scaricarlo gratuitamente sullo store Ultima Books, attraverso la procedura descritta in questo link (scarica gratis ebook app marketing).

Per chi ha un Kindle, un tablet Google/Android oppure un iPad, e preferisce scaricarlo direttamente dallo store ufficiale ecco i link diretti:

Amazon (Kindle) 

Google Play (Google/Android) 

iBooks store (iPad)

Se il libro vi piace, diffondete questo ebook sui social network e sul web, la vostra attività potrà aiutare anche i futuri progetti e servizi di Comunicazione Lavoro.

Iniziate dai pulsanti qui sotto! Buona lettura!

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili