4m group cerca Communication Specialist

4m group azienda leader in Italia nella formazione certificata per la modellazione e la stampa 3D, cerca Communication Specialist.

Requisiti:
– Ottima competenza linguistica orale e scritta in italiano
– Buona dimestichezza nel muoversi attraverso la rete e la capacità di destreggiarsi sui principali social netowrk Youtube, Twitter, Facebook e similari
– Saranno favorevolmente valutati i curricula dei candidati che conoscano una o più lingue straniere, sia orali che scritte
– Una buona capacità di gestione di progetti e di processi sarà considerata un plus
– Nessuna esperienza pregressa è necessaria, ma delle marcate qualità di creatività, sensibilità artistica
– Conoscenza dei software Adobe Photoshop e Illustrator

Attività:
sviluppare ed attuare il piano di comunicazione dell’azienda nel suo complesso, raccontare con modalità creative le case history dei nuovi clienti e le attività di marketing dell’azienda sulle più moderne piattaforme WEB e social.
Il ruolo prevede la responsabilità del calendario corsi ed eventi e la sua gestione, le attività di pubblicazione di video e filmati prodotti dall’azienda sui portali dedicati e la pubblicazione di eventi di consulenza e formazione professionale sui social network in modo da incrementare la visibilità aziendale. Sarà richiesto di effettuare delle brevi missioni presso le sedi di Reggio Emilia e Pisa. Il candidato avrà a disposizione parte del budget per la pubblicità ed il marketing e risponderà direttamente al direttore dei Consulting Services.

Contratto:
Part-time (12-16 h/settimana)

Sede di lavoro:
Mariano Comense (Co)

Contatti e informazioni:
4m group
Piazza Roma, 82/84
22066 – Mariano Comense (Co)

Per candidarti clicca qui

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili