Università Sassari: incarico per laureato in comunicazione

L’Università degli studi di Sassari ha indetto una procedura comparativa per l’attribuzione di un contratto di collaborazione continuativa per attività a supporto della didattica. Requisiti: laurea in comunicazione.

Requisiti
– Laurea Magistrale appartenente alla Classe LM-­59 Classe delle Lauree Magistrali in Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità oppure Laurea Specialistica appartenente alla Classe 13/S Classe delle Lauree Specialistiche in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo, ovvero altro titolo riconosciuto equipollente.

Attività principali previste
– supporto al Direttore e ai docenti della Scuola di Dottorato nella programmazione e organizzazione delle attività didattico formative;
– organizzazione delle attività seminariali dei docenti esterni, delle lezioni pratiche e dei tirocini presso strutture esterne convenzionate;
– documenti atti a veicolare i contenuti formativi anche attraverso l’ausilio dell’interfaccia e-learning;
– inserimento dei documenti sulla piattaforma informatica (intranet) e attività di comunicazione interna inerente la programmazione didattica.

Durata e compenso
Il contratto avrà una durata di 3 mesi (che l’Amministrazione stima in un numero complessivo di 159 ore lavorative) e per lo stesso viene riconosciuto un compenso lordo comprensivo degli oneri di legge a carico del prestatore e dell’Amministrazione pari a 3.180,00 Euro, per un costo complessivo orario di 20,00 Euro.

Scadenza bando: ore 11.00 del 27/07/2012

Link al bando(progetto dottorato) 

Link alla modulistica (progetto dottorato)

Contatti e informazioni
Università degli studi di Sassari
Viale Mancini, 5
07100 Sassari
Tel. 079 228985

 

Francesco De Nobili