Università cerca esperto in comunicazione per incarico

Università ha indetto una selezione pubblica per conferire un incarico didattico nei propri corsi di laurea in Scienze della comunicazione.

Attività prevista:
direzione artistica e creativa dei laboratori di progettazione della Colonia della comunicazione nell’ambito dei Corsi di Laurea in “Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni” e “Scienze della comunicazione”.

La Colonia della comunicazione, si propone come uno spazio laboratoriale e di sperimentazione che intreccia la creatività e le competenze degli studenti, dei docenti e di professionisti del settore per progettare e realizzare campagne di comunicazione, promozione e pubblicità, commissionate dall’esterno (imprese, associazioni di categoria, enti pubblici, agenzie di comunicazione ecc.).

Requisiti:
– diploma di laurea;
esperienza in ambito universitario di coordinamento e direzione creativa di gruppi di lavoro nel campo della comunicazione;
– esperienza professionale di copywriting.

Compenso e durata:
La collaborazione avrà durata di 6 mesi.
Il compenso previsto per l’intero periodo è di 9.680,00 Euro complessivi lordi, comprensivi di tutti gli oneri e dei contributi a carico dell’Università.

Sede di lavoro: Facoltà di Sociologia, Viale Trieste, 296, Pesaro.

Scadenza presentazione domande: 8/02/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
Università degli studi di Urbino “Carlo BO”
Via Saffi, 2
61029 Urbino (PU)
Tel. 0722 3051

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili