Unive: bando comunicazione web internazionale

Unive, Università Ca’ Foscari Venezia ha indetto una selezione per laureati per attività di comunicazione web internazionale.

Requisiti:
– diploma di laurea del vecchio ordinamento (ante DM 509/99), o laurea specialistica/magistrale conseguita ai sensi dell’ordinamento di cui al DM 509/99 e DM 270/04;
– esperienze lavorative in ambiti coerenti e affini rispetto al contenuto del progetto;
– comprovata esperienza (minimo 1 anno) nello sviluppo e gestione di contenuti web in lingua inglese attraverso i principali strumenti comunicativi, con particolare riferimento a quelli più utilizzati nell’ambito del marketing e recruitment internazionale.

Attività:
– implementazione delle attività di comunicazione web finalizzate al marketing e recruitment internazionale, al fine di garantire lo sviluppo dell’immagine e delle potenzialità dell’Ateneo a livello internazionale.
– attività di coordinamento ed implementazione della comunicazione web (sito web, social network ecc.) in lingua inglese, con attenzione ai contenuti strumentali all’attività di marketing e di recruitment di studenti internazionali.

Durata e contratto:
collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per un compenso forfettario al lordo delle ritenute a carico del percipiente, determinato in 23.452,87 Euro.

Scadenza bando:
02/04/2014

Link al bando (Unive: bando comunicazione web internazionale)

Contatti e informazioni:
Università Ca’ Foscari Venezia
Dorsoduro 3246
30123 Venezia

Francesco De Nobili