Unibo: concorso per gestire sito web

L’Università di Bologna ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato un laureato per la gestione delle informazioni all’interno dei propri siti web.

Attività
– progettazione, produzione e gestione del ciclo di vita delle informazioni all’interno di un sistema complesso di siti e servizi internet e intranet, in linea con le evoluzioni del web e con le normative di riferimento (PA digitale, Comunicazione Pubblica, usabilità e accessibilità);
– coordinamento, assistenza e formazione alla comunità dei redattori web delle Strutture dell’Ateneo;
– elaborazione di piani per il monitoraggio e il miglioramento continuo della qualità dei contenuti web, compresa la rilevazione della soddisfazione degli utenti secondo i dettami del customer relationship management;
– possedere capacità nell’utilizzo di sistemi di content management.

Se vuoi conoscere meglio l’utilizzo dei sistemi content management scarica il nostro ebook gratuitamente da questo link.

Requisiti
diploma di laurea del vecchio ordinamento degli studi o laurea o laurea specialistica/magistrale (D.M. 509/99; D.M. 270/2004)

Contratto e compenso
Contratto a tempo indeterminato. Trattamento economico iniziale spettante alla categoria D, posizione economica 1 del Contratto collettivo di lavoro del personale tecnico ed amministrativo del Comparto Università, oltre agli assegni spettanti a norma delle vigenti disposizioni normative e contrattuali.

Scadenza bando: 26/04/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Settore Reclutamento e Selezione,
Piazza Verdi, 3.
40126 Bologna
Tel. 051 2099756 – 051 2099757
Il personale riceve  le telefonate esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
– lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 11,15;
– martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30.

Francesco De Nobili