Ufficio stampa: bando in istituto ospedaliero

Istituto ospedaliero ha indetto un bando di selezione per attività di ufficio stampa e comunicazione.

Requisiti:
– diploma di laurea in Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Relazioni Pubbliche, Lettere, Filosofia, Sociologia, o Lauree Specialistiche o Magistrali equiparate ai sensi della vigente normativa ai fini della
partecipazione a concorsi pubblici; oppure Diploma di Laurea o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline diverse unitamente a titolo di specializzazione o di perfezionamento post‐laurea o di altri titoli post‐universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, ovvero di master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez, la Scuola Superiore della pubblica amministrazione locale e altre scuole pubbliche nonché presso strutture private aventi i requisiti di cui all’allegato B del D.P.R. 422/01, ovvero certificato di formazione per il personale che svolge attività di comunicazione in enti pubblici, rilasciato ai sensi e per gli effetti dell’art.6 del D.P.R. 422/01;
– iscrizione negli elenchi dei professionisti e/o dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti;
– cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. L’ammissione al concorso è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero professionale o di attività coordinata e continuativa presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società, istituti di ricerca aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo a concorso.

Attività:
un posto da dirigente per l’ufficio stampa e la comunicazione presso gli istituti Ospedalieri di Cremona.

Contratto e compenso:
Il trattamento economico‐normativo è disciplinato dal contratto collettivo nazionale di lavoro dell’area della dirigenza sanitaria professionale tecnica ed amministrativa, nonché dal contratto integrativo aziendale. E’ prevista la stipulazione di un contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro:
Cremona

Scadenza bando:
29/05/2014 ore 12.00

Link (Ufficio stampa: bando in istituto ospedaliero)

Contatti e informazioni:
“Istituti Ospitalieri” di Cremona
presidio ospedaliero cremonese
Unità operativa risorse umane e relazioni sindacali dell’azienda ospedaliera
Viale Concordia, 1
26100 Cremona
Tel. 0372 405430‐0372 405469‐0372 405553
orario per il pubblico: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 15,30; il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili