Tecnopolo: concorso creativo

Concorso creativo per la realizzazione di naming, logo e brand del Tecnopolo di Modena – Unione Terre di Castelli.

La selezione
Il concorso è finalizzato alla selezione del logo, del brand e del naming del Tecnopolo di Modena – Unione Terre di Castelli.
Il naming dovrà contenere un riferimento alla personalità di Alfred Nobel. Potrà essere un acronimo epotrà contenere termini inglesi.
Il branding dovrà contenere naming e logo; essere coerente con l’impostazione di naming, logo e naturalmente dovrà essere d’impatto comunicativo.
Il Logo dovrà contenere la dicitura Tecnopolo di Modena – Unione Terre di Castelli. (altre indicazioni più dettagliate nel bando).

Requisiti:
– giovani di età compresa tra i 17 anni i 40 anni compiuti al momento della presentazione della domanda di partecipazione, residenti o domiciliati nel territorio della Provincia di Modena e ad aziende con sede legale e operativa nel territorio della Provincia di Modena.
– imprese nella forma di società di persone, società di capitali e società cooperative costituitesi da non più di tre anni al momento della presentazione della domanda e all’interno delle quali almeno il 50% delle quote del capitale sociale o, per quanto riguarda le società cooperative del numero dei soci, siano costituiti da giovani di età compresa tra i 17 e i 40 anni di età.

Premio
Il o i vincitori avranno diritto a un premio dell’ammontare complessivo di 2000 Euro.

Scadenza bando di concorso: 9/07/2012

Link al bando (concorso Tecnopolo Modena)

Contatti e informazioni:
Fondazione Democenter-Sipe
Valeria Pignedoli
Tel. 059 2058151

Francesco De Nobili