SEO cos’è: il corso per impararla

SEO cos’è? Se non sai rispondere, forse è il momento di imparare a conoscere la SEO e utilizzarla in modo efficace con il nostro corso che si terrà venerdì 7 marzo.

Seo cos'è corsoVi occupate di SEO, ma cos’è? E’ una domanda che molte aziende ci facevano qualche anno fa quando si parlava di presenza reale sul web attraverso Google.

Gli affezionati lettori di Comunicazione Lavoro hanno ormai imparato a conoscerla: è l’insieme delle tecniche per migliorare il posizionamento di un sito web all’interno delle pagina dei risultati del motore di ricerca. (l’acronimo deriva dalla lingua inglese: Search Engine Optimization).

Ecco perchè oggi il mercato del lavoro, sopratutto in ambito comunicazione e web, inizia a richiedere come requisito fondamentale proprio la conoscenza della SEO.

Quindi per comprendere davvero cos’è la SEO e come sfruttarla, anche se non hai alcuna conoscenza del linguaggio HTML, abbiamo organizzato una nuova data del nostro corso SEO.

Si terrà a Bolognavenerdì 7 marzo dalle ore 14.00 alle 18.00, presso l’ente di formazione Seneca, in Piazza dei Martiri n.8, angolo via Amendola  (a pochi metri dalla Stazione dei treni).

Scarica il programma del nostro corso e leggi i commenti dell’edizioni precedenti.

Docente del corso: Francesco De Nobili autore del bestseller in ebook SEO Google.

Il numero massimo di partecipanti è limitato a 10 persone per garantire la miglior qualità della didattica. Quindi affrettatevi ad iscrivervi, sfruttando il prezzo di 69 Euro (Iva esente, non dovuta).

Per informazioni, modalità di iscrizione e pagamento, contattateci direttamente dal nostro form di contatto indicando in oggetto “Corso SEO”.

L’aula dove si terrà il corso sarà attrezzata con computer e accesso ad internet, ma chi vuole potrà portarsi anche il proprio portatile o tablet.

Al termine del corso, assieme all’attestato verranno consegnate le slide e i materiali di approfondimento.

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili