Salone del libro: Comunicazione Lavoro presenta il suo ebook

Alla 25° edizione del Salone internazionale del Libro di Torino, dal 10 al 14 maggio, si parlerà di ebook e opportunità digitali: ci siamo anche noi!

Quest’anno al Salone internazionale del Libro che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio, sarà dedicato molto spazio agli ebook e all’universo tecnologico della lettura digitale, con la presenza per la prima volta di Amazon che dedicherà un intero stand al Kindle, il dispositivo di lettura più digitale più venduto al mondo.

Per chi volesse approfondire le possibilità offerte dal boom degli ebook in Italia e perché no, provare a proporsi a qualche casa editrice digitale, è stato dedicato l’intero Padiglione 2 della Fiera, ribattezzato “Book to the Future”, dove oltre alla presenza delle case editrici, è in programma un palinsesto fitto di incontri interessanti: dal cambiamento delle abitudini di lettura, all’interazione tra contenuti e social network.

Anche Comunicazione Lavoro ha l’onore di essere presente al Salone internazionale del Libro, poiché grazie ai risultati ottenuti, siamo stati invitati a presentare il nostro ebook “Lavoro Web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro”, venerdì 11 maggio alle ore 16.00, presso il Padiglione 3, Stand Q122-R121 (Area tecnologica – Stand Regione Marche).

Quindi se non siete troppo lontani, non mancate! Proveremo comunque a pubblicare un breve resoconto del Salone internazione del Libro 2012, con una particolare attenzione alle nuove opportunità di lavoro create dall’editoria digitale.

Per maggiori informazioni:
Salone Internazionale del Libro di Torino

Francesco De Nobili