Provincia: tirocinio per 4 laureati

Amministrazione provinciale ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria di 4 laureati per tirocinio.

Requisiti:
– laureati in Scienze della Comunicazione (o discipline economiche, giuridiche, scienze politiche e sociali, scienze turistiche o equipollenti)
– età non inferiore ai 22 anni e non superiore ai 35,
– essere disoccupati ed iscritti ad un centro per l’impiego.

Attività:
formazione di una graduatoria per l’individuazione di quattro laureati per l’assegnazione di tirocini formativi e di orientamento, da svolgersi presso il settore sviluppo produttivo, agricoltura, aziende agricole, caccia e pesca della Provincia.

La Finalità del tirocinio sarà la riduzione dei tempi di attesa dei giovani per l’ingresso nel mercato del lavoro, l’acquisizione di particolari competenze che rafforzino l’orientamento al mondo del lavoro e la possibilità, per la Provincia, di accogliere giovani motivati ed interessati ad acquisire competenze permettendone la trasmissione sul territorio di riferimento.

Durata e contratto:
Per lo svolgimento dell’attività di tirocinio della durata massima di 6 mesi, è previsto un compenso forfettario mensile di 400 Euro netti, per un minimo di trenta ore settimanali.

Scadenza bando: 12/06/2013

Link al bando (Provincia: tirocinio per 4 laureati)

Contatti e informazioni:
Provincia di Barletta-Andria-Trani
Settore Sviluppo Produttivo,
Piazza San Pio X n. 9
Andria

Francesco De Nobili