Programma di sviluppo: Gal cerca addetto stampa

Gruppo di azione locale cerca addetto stampa per le attività di comunicazione e informazione relative al programma di sviluppo locale “Itinerari, paesaggi e prodotti della terra”.

Attività prevista:
– predisposizione e diramazione di avvisi e comunicati stampa agli organi locali di stampa, radio e tv in occasione della pubblicazione dei bandi o di momenti rilevanti dei progetti cofinanziati;
– predisposizione di comunicazioni individuali a Soci, beneficiari, stakeholders di riferimento;
– redazione notizie da inserire sulla Newsletter del Gruppo di azione locale;
– mantenimento contatti con riviste, enti e istituzioni e reti di sviluppo rurale per pubblicazione di articoli su stampa specializzata/di settore;
– partecipazione ad incontri (organizzati dal gal e dall’ autorità di gestione e dalle reti di sviluppo rurale, Conferenze stampa in occasione di momenti significativi di attuazione del programma di sviluppo locale o di progetti cofinanziati, a fiere di settore, incontri/eventi organizzati dalle reti di sviluppo rurale ecc.).

Requisiti:
– titolo di studio: diploma o laurea;
– iscrizione all’Ordine dei giornalisti (professionisti o pubblicisti);
– almeno 1 incarico ricoperto negli ultimi tre anni nella materia oggetto dell’incarico.

Durata incarico e compenso
L’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del relativo contratto fino al 31/12/2012. Il compenso previsto per l’affidamento dell’incarico è di 3.600,00 Euro oltre agli oneri a carico del Gal ed eventuale IVA, se ed in quanto dovuti. Non sono previsti rimborsi spese.

Scadenza bando:
ore 12.00 del 27/03/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
GAL Venezia Orientale,
Via Cimetta n.1
30026 Portogruaro (VE)
Tel. 0421 394202

Francesco De Nobili