Piano strategico metropolitano: incarico per comunicatori

Importante Comune del nord Italia indice 3 incarichi per progetto a supporto del piano strategico metropolitano. Uno di questi incarichi è dedicato alle attività di comunicazione.

Attività prevista dall’incarico:
approfondimento delle tematiche tecnico scientifiche connesse al progetto del piano strategico metropolitano e successivo sviluppo progettuale e programmatico con particolare riferimento all’ambito della comunicazione.

Nello specifico per l’ambito comunicazione, il collaboratore svolgerà in piena autonomia e senza vincolo di subordinazione la propria attività incentrata alla comunicazione strategica dei passaggi intermedi e dei risultati raggiunti del piano strategico metropolitano.

Requisiti principali:
diploma di laurea vecchio o nuovo ordinamento (in fase di valutazione dei curricula, verrà data precedenza alle lauree attinenti gli ambiti delle attività da svolgere. Pertanto per l’ambito comunicazione, è preferibile la laurea in Scienze della comunicazione).

Durata incarico e compenso:
l’incarico ha durata semestrale, eventualmente prorogabile, per un compenso pari a 12.000 Euro al lordo delle ritenute fiscali, liquidato con scadenza bimestrale.

Scadenza presentazione candidature: 17/02/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
Comitato Promotore Bologna 2021
Coordinatore del Collegio Tecnico
Via San Felice, 25
40122 – Bologna
Riferimento: Ing. Alessandro Delpiano
Telefono: 051 659 8179 – 051 659 8018

Francesco De Nobili