L’Istituto superiore di sanità cerca un laureato in comunicazione

L’Iss ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per il profilo di Tecnologo III livello professionale. Richiesta laurea in scienze della comunicazione.

Attività prevista:
gestione delle attività di comunicazione relative del progetto “Attività di controllo e coordinamento della rete degli Istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, ai fini dell’attuazione delle disposizioni in materia di cellule riproduttive, di cui al decreto legislativo n. 191/2007”.

Requisiti
– Laurea magistrale afferente alle classi di lauree magistrali in Informazione e sistemi editoriali (Classe LM 19), o in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (Classe LM 59), o in Tecniche e Metodi per la Società dell’informazione (Classe LM 91), o in Teorie della Comunicazione ( Classe LM 92), o in Teorie e Metodologie dell’e-learning e della media education (Classe LM 93), o Diploma di Laurea i Scienze della Comunicazione conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. n. 509/99 ovvero laurea equiparata secondo la tabella allegata al D.M. 9.07.2009 ( Gazzeta Ufficiale n.233 del 7.10.2009) e/o titoli equipollenti.

Esperienza pluriennale e consolidata nella progettazione di siti web secondo i principi delle ergonomia e nella redazione dei contenuti; le suddette esperienze dovranno essere documentate attraverso il servizio prestato presso strutture pubbliche e/o private.

– Conoscenza documentata dei requisiti di accessibilità dei siti web

Durata e Contratto:
contratto a tempo determinato della durata di tre anni.

Scadenza presentazione domande: 09/02/2012

Link la bando

Contatti e informazioni:
Istituto Superiore di Sanita’
All’Ufficio VI – Selezione e Reclutamento del personale e borse di studio
Viale Regina Elena, 299 – 00161
Telefono: 06 4990 1
Fax: 06 49 38 71 18

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili