Life plus: Provincia cerca laureato in comunicazione per incarico

Provincia seleziona laureato in Scienze della comunicazione per incarico biennale relativo al progetto Life Plus denominato Etruscan.

Attività
Nell’ambito del progetto LIFE PLUS “Environmental friendly Transport to Reduce Severe Climate change Anthropic factors”, denominato ETRUSCAN, l’incaricato dovrà:
– effettuare assistenza alle attività di informazione e disseminazione per tutte le tappe progettuali e ai pubblici eventi e workshop previsti;
– curare la definizione di tutto il materiale informativo e divulgativo in duplice lingua (inglese), compreso il layman’s report bilingue a conclusione del progetto ETRUSCAN.

Requisiti:
– laurea in Scienze della Comunicazione o titolo equipollente (corso triennale e laurea specialistica);
– iscrizione all’Ordine dei giornalisti;
– esperienza di almeno un anno presso Enti, strutture pubbliche, e attività private di materia editoriale, correlata e coerente con il profilo richiesto e con le attività da svolgere;
– adeguata conoscenza dei sistemi informativi di base (posta elettronica, Office, web), della lingua italiana e di almeno un’altra lingua UE (inglese, francese, tedesco, spagnolo).

Durata e compenso
L’attività oggetto delle collaborazioni avrà inizio una volta conclusesi le fasi della procedura selettiva e terminerà il 31/12/2013. Il compenso è pari a 20 Euro all’ora. Sono previste 1000 ore di impegno lavorativo per l’anno 2012 (totale 20.000 Euro) e 1500 ore per l’anno 2013 (totale 30.000 Euro).

Link al bando

Scadenza bando: ore 12.00 del 20/04/2012

Informazioni e contatti
Provincia di Viterbo
Ambiente ed Energia Settore 8
Via A. Saffi, 49
01100 Viterbo
Tel. 0761 3131

Francesco De Nobili