ISS: concorso per laureati in comunicazione

L’ISS (Istituto Superiore di Sanità) ha indetto un concorso a tempo determinato per laureati in Scienze della Comunicazione.

Attività:
attività di coordinamento e controllo della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, al fine dell’attuazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 191/2007 ed al D.Lgs 25 gennaio 2010, n. 16″ presso il Centro Nazionale Trapianti

Requisiti principali:
– Laurea afferente alla classe delle lauree in Scienze della Comunicazione (L 20) di cui al DM 9.7.2009, o laurea magistrale afferente alle classi delle lauree magistrali in informazione e sistemi editoriali (LM 19) o in Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM 59) o in Tecniche e metodi per la società dell’informazione (LM 91) o in Teorie della comunicazione ( LM 92) o in Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education( LM 93) o diploma di laurea in scienze della comunicazione conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99 ovvero laurea equiparata secondo la tabella allegata al DM 9.7.2009(G.U. n. 233 del 7.10.2009) e/o titoli equipollenti.
– esperienza lavorativa pluriennale e consolidata nelle attività di organizzazione e realizzazione di iniziative di comunicazione nonché di iniziative di formazione nell’ambito del settore della donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule.

Durata e compenso:
E’ previsto un contratto individuale di durata di 3 anni finalizzato all’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, per il quale è previsto il trattamento economico iniziale relativo al III livello professionale che compete al profilo di Tecnologo, previsto dal CCNL – 13 maggio 2009 e successive integrazioni, oltre gli assegni spettanti ai sensi delle vigenti disposizioni normative e contrattuali.

Scadenza bando: 25/03/2013

Link al bando (concorso ISS)

Contatti e informazioni:
Istituto Superiore di Sanità – Ufficio VI –
Selezione e Reclutamento del personale e borse di studio della Direzione Centrale delle risorse umane e degli affari generali
Viale Regina Elena n. 299
00161 – Roma

Francesco De Nobili