Informazione e comunicazione: bando comunale

Comune ha indetto procedura comparativa per conferire un incarico per attività di informazione e comunicazione legate al progetto “Aspettando il Teatro Galli”.

Attività prevista:
svolgimento di tutte le conseguenti attività di comunicazione e promozione previste nell’ambito del Programma POR –Fesr 41.2, con particolare riferimento al progetto denominato “Aspettando il Teatro Galli: il frattempo è il tempo del nostro tempo”.

Il progetto “Aspettando il Teatro Galli” dovrà avvalersi, oltre che degli strumenti classici di comunicazione, anche di canali innovativi come il web, i social network, YouTube, le community (Blogger, Instagramer, Opinion leader), le radio. In tale contesto l’incaricato dovrà rapportarsi anche con il gruppo di lavoro “Rimini vira-le rotte” nato nel 2012 su impulso della redazione web del Comune di Rimini con l’obiettivo di raccontare la città affidandosi ai nuovi linguaggi del web. Con tale gruppo di lavoro e con la Redazione Web del Comune di Rimini l’incaricato dovrà raccordarsi ed interagire.

Requisiti:
– Iscrizione all’ Albo dei giornalisti professionisti.

Durata e contratto
L’ incarico avrà una durata di 6 mesi, decorrenti dalla data della stipula del relativo contratto con un compenso forfettario e omnicomprensivo di complessivi 13.000,00 Euro.

Scadenza bando: 05/10/2012

Link al bando (progetto Teatro Galli)

Contatti e informazioni:
Comune di Rimini
Unità Operativa Organizzazione e Gestione del personale
Piazza Cavour n. 27
47921 – Rimini
Tel. 0541 704965

Francesco De Nobili