Informagiovani: incarico a laureato in comunicazione

Comune del sud Italia ha indetto una selezione per affidare un incarico presso il proprio ufficio comunicazione (Informagiovani e Urp). Requisiti: laurea in Scienze della comunicazione.

Principali attività
Gestione delle attività di comunicazione esterna dell’ente, in particolare:
– supporto all’organizzazione e alla gestione dello sportello “Informagiovani”;
– supporto alla gestione delle attività dell’Ufficio relazioni con il pubblico e dello sportello Urp.

Requisiti:
– diploma di laurea in Scienze della comunicazione o in relazioni pubbliche o altre lauree con indirizzi assimilabili, oppure, per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari, ivi inclusi master, in comunicazione o relazioni pubbliche o materie assimilate rilasciati da università ed istituti universitari pubblici e privati nonché presso strutture private aventi i requisiti previsti dal D.P.R. 21-9-2001 n. 422;
– aver maturato una documentata esperienza professionale in materia di servizi di informazione rivolti ai giovani in materia di studio, lavoro, educazione permanente, viaggi e vacanze, studio e lavoro all’estero, tempo libero, vita sociale e salute.

Durata e compenso
La durata prevista per l’incarico è di 10 mesi a far data dall’inizio del servizio e il compenso mensile ammonta a 1.200,00 Euro al mese, al lordo di ogni ritenuta fiscale e/o previdenziale.

Scadenza bando:
ore 12.00 del 06/04/2012

Link al bando

Contatti e informazioni:
Comune di Melito di Napoli
Via Roma, 252
80017 Melito di Napoli (NA)
Tel. 081 7113264

Francesco De Nobili