Gruppo di Azione Locale affida incarico per le attività di comunicazione e informazione

Gruppo di Azione Locale cerca laureato a cui affidare incarico per le attività di comunicazione e informazione online e offline.

Principali attività
Collaborazione allo svolgimento delle attività di informazione e comunicazione, con particolare riferimento alla redazione dei seguenti strumenti informativi:
– Bollettino on-line: redazione del bollettino quadrimestrale on-line che informa sullo stato di avanzamento del PAL ed altre inerenti tematiche di interesse per lo sviluppo rurale.
– Newsletter: redazione di newsletter periodiche, informative sulle principali opportunità di finanziamento per operatori privati ed enti pubblici.
– Ufficio stampa: collaborazione alla redazione di comunicati stampa e loro diffusione a tutti gli organi di comunicazione del territorio e ai soggetti responsabili delle reti LEADER a livello nazionale ed internazionale.
– Sito web: implementazione del sito web del GAL www.deltaduemila.net e continuo aggiornamento con tutte le informazioni relative ad opportunità di finanziamento, iniziative di interesse per lo sviluppo del territorio, attività, eventi e manifestazioni organizzate o promosse dal GAL.
– Sportelli informativi a servizio della comunità locale: partecipazione alle attività dello sportello presso la sede centrale del GAL di Ostellato, al fine di informare gli operatori sulle linee di finanziamento esistenti e più idonee in base al proprio progetto e fornire una prima assistenza tecnica per lo sviluppo progettuale oltre

Requisiti:
Laurea (conseguita sia con il vecchio o nuovo ordinamento) in area umanistica e/o scientifica.

Durata incarico e compenso:
Compenso paria a 25.000,00  Euro + IVA (anno 2012) a fronte di un impegno temporale di riferimento stimato in n.180 giornate.

Scadenza bando: ore 13.00 di venerdì 24 febbraio 2012

Link al bando

Contatti e informazioni
GAL DELTA 2000 Soc. cons. a r.l.
Strada Luigia, 8 – 44020 San Giovanni di Ostellato (FE)
Tel. 0533 57693-4 Fax 0533-57674

Francesco De Nobili