Giornalismo partecipativo: opportunità

Italiano Sveglia nuovo portale d’informazione, cerca redattori e giornalisti per giornalismo partecipativo retribuito.

Italiano Sveglia è un nuovo network dell’informazione che racchiude i principali siti e blog dedicati alla notizia giornalistica libera.
Nasce con l’obiettivo di realizzare il più grande notiziario italiano presente sulla rete grazie all’aiuto di tutti coloro che amano scrivere articoli, in particolare appassionati delle nuove tecnologie, del giornalismo partecipativo e/o d’inchiesta e dei social network.

Come Funziona:
Basta registrarsi per poter scrivere articoli su temi a scelta dell’utente. Una volta redatto, l’articolo verrà approvato dalla redazione e pubblicato sul portale d’informazione Italiano Sveglia.

Retribuzione:
Italiano Sveglia offre l’opportunità di guadagnare punti per ogni articolo scritto e pubblicato. Il premio più alto consiste in un contratto di collaborazione continuativa della durata di 6 mesi, a 900 Euro lordi al mese.
Link per maggiori informazioni

Per candidarsi è possibile registrarsi direttamente sul portale Italiano Sveglia oppure inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica redazione@italianosveglia.com.

Contatti e informazioni:
Italiano Sveglia
Via Santo Stefano 63
40125 Bologna
Tel. 051 2960550

Francesco De Nobili