Gal: incarico per agente di sviluppo laureato in comunicazione

Gal, gruppo di azione locale, ha indetto una selezione per un incarico di agente di sviluppo. Requisiti: laurea in Scienze della Comunicazione.

Principiali attività:
– rilevazione di dati e informazioni utili ai fini di implementare il sistema di monitoraggio e la banca dati del GAL;
– organizzazione di eventi/incontri/convegni nell’ambito delle attività di propria competenza e delle finalità prescritte dal Piano di sviluppo locale;
– attività di animazione, informazione e sensibilizzazione a favore di tutti i soggetti pubblici e privati, potenziali beneficiari delle azioni previste dal Piano di sviluppo locale.

Requisiti
– Laurea specialistica o conseguita secondo il vecchio ordinamento, in Scienze della Comunicazione (o lauree equipollenti vedi bando) con votazione non inferiore a 95/110. Sono escluse le lauree triennali;
– conoscenza delle principali metodologie partecipative e di comunicazione (gruppo, animazione territoriale, metaplan, Gopp, problem solving, ecc.);
– Comprovata esperienza, di almeno 1 anno, anche non continuativo, nelle attività oggetto dell’incarico, e/o nell’ambito di programmi cofinanziati dall’Unione Europea e iniziative analoghe a quella oggetto della selezione.

Durata e contratto:
Contratto di lavoro di collaborazione coordinata a progetto, della durata di un anno e, comunque non oltre il 31/12/2013, con decorrenza dalla firma dello stesso contratto.
Il corrispettivo annuale previsto è stabilito in complessivi 35.200,00 Euro omnicomprensivo di ogni onere a carico del committente.

Scadenza bando: ore 12.00 del 06/01/2013

Link al bando (gal comunicazione) 

Contatti e informazioni:
GAL Distretto Rurale BMGS
Via Bulgaria, sn
08038 Sorgono (NU)
Tel. 0784 60099

Passaparola e condividi sui social!

Francesco De Nobili