Formazione professionale: la nuova frontiera dell’ebook

Appuntamento da non perdere il 26 ottobre durante l’Ebookfest a Sanremo: si parlerà di formazione professionale in ebook con Area51 Publishing, Apogeo e Bruno Editore.

Aggiornarsi continuamente sulle nuove tecniche e gli strumenti da utilizzare: è questa una delle risposte che forniamo come Comunicazione Lavoro, alle tante domande che riceviamo su come crearsi opportunità di lavoro nella comunicazione e soprattutto sul web.

Oltre ai corsi  che stiamo preparando, già da tempo crediamo che l’ebook rappresenti un valido strumento a supporto della formazione, come dimostra il nostro primo ebook formativo.

Per questo motivo vi consigliamo di non perdere l’incontro dal titolo “Fare (in) digitale: la manualistica ai tempi dell’ebook” che si terrà il 26 ottobre al Palafiori di Sanremo.

Nel corso del dibattito si parlerà proprio del ruolo della formazione digitale con i principali editori che propongono manualistica in ebook: Simone Bedetti, Editore di Area51 Publishing che presenterà la collana “Esperto in un click” , Fabio Brivio, Editor di Apogeo e Laura Vitrini, Responsabile editoriale di Bruno Editore.

L’incontro fa parte del fitto programma di eventi, tavole rotonde e incontri dell’Ebookfest : il festival interamente dedicato al mondo dell’editoria digitale che si terrà 25 al 27 ottobre 2012 al Palafiori di Sanremo, assolutamente da non perdere anche per capire e sperimentare le nuove opportunità di lavoro che possono nascere da questo settore.

Francesco De Nobili